Un grande futuro insieme

Ecco alcune parole sull’aggregazione di Jacques Villeneuve al Team Academy, da parte di Federico Monti, proprietario di Academy Motorsport E Jacques Villeneuve, Ex campione del mondo Formula 1.


Federico Monti:
“È una questione di cuore e passione. Ero un grande fan del padre di Jacques, Gilles. Quando è morto avevo 10 anni e ho scritto una lettera alla madre di Jacques dicendole che sognavo che un giorno un Villeneuve sarebbe stato campione del mondo. Jacques non solo è diventato campione del mondo, ma è diventato anche un pilota molto speciale e unico per me, per il modo in cui guida e per il suo atteggiamento fuori dalla macchina”, ha detto Monti. “E’ l’unico pilota non ferrarista per cui ho fatto il tifo e dargli l’opportunità di inseguire un titolo NASCAR è semplicemente incredibile. Penso davvero che insieme ad Alex Caffi e con il supporto di Race Art Technology, possiamo fare qualcosa di speciale e voglio ringraziare tutte le persone coinvolte. Stiamo mettendo tutti i nostri sforzi in questa nuova avventura”.

Jacques Villeneuve:
“Sono molto carico e felice di iniziare questa stagione con un team nuovo di zecca e il grande entusiasmo che tutti stanno profondendo. Federico e Alex apportano un mix perfetto di atteggiamento positivo, esperienza e conoscenze di cui abbiamo bisogno per partire con il piede giusto in questo nuovo progetto,” ha detto Villeneuve. “Sono convinto che abbiamo quello che serve per lottare per la vittoria in ogni gara della stagione 2021 della NWES”.

@academymotorsport

https://www.facebook.com/academymotorsportnascar

@alexcaffimotorsports

https://www.facebook.com/alexcaffiofficial


#Nascar #Euroseries #italia #italy #Europe #race #nascarracing #competition #sport #car #academymotorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *