Prima gara, Valencia

EURONASCAR PRIMA TAPPA, VALENCIA, SPAGNA.


Siamo abbastanza contenti della nostra prima performance in EuroNascar, i nostri risultati in EuroNascar2 sono stati: 2 ottime posizioni da parte di Vladimiros Tziortzis che ha collezionato un secondo posto nella prima giornata e un terzo posto nella seconda giornata.

Thomas Krasonis ha conseguito un settimo posto nella prima giornata mentre nella seconda giornata dopo una dura lotta con altri piloti ha avuto un po’ di sfortuna, finendo nella sabbia, fortunatamente senza conseguenze, Thomas Krasonis ha dimostrato di poter far bene per le prossime gare.


Per EuroNascar PRO, la coppia Villeneuve-Ferrando si è qualifica sempre nelle prime 10 posizioni in entrambe le giornate; Jacques Villeneuve ha conseguito un settimo posto nella prima giornata e un nono nella seconda giornata mentre per quanto riguarda il suo compagno di scuderia, Ferrando Thomas, si è posizionato quarto e settimo nelle rispettive prima giornata e seconda giornata.

Club Challenge, Federico Monti si è classificato quarto nella gara di Club Challenge tenuta venerdì 14 maggio.

Ecco alcune parole da parte di Federico Monti dopo la gara: “Un quarto posto un po’ amaro, non sono riuscito ad adattarmi al nuovo regolamento, mi rifarò. Complimenti a tutti i piloti della Club Challenge.”

@academymotorsport

https://www.facebook.com/academymotorsportnascar

@alexcaffimotorsports

https://www.facebook.com/alexcaffiofficial

 #Nascar #Euroseries #italia #italy #Europe #race #nascarracing #competition #sport #car #academymotorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *