Seconda gara, Brands Hatch

Federico Francesco Monti, Team Owner di Academy MotorSport ci tiene a ringraziare tutti per lo spettacolare fine settimana di gara nel circuito di Brands Hatch.

Ecco alcune parole del nostro Team Owner a proposito del weekend di gara in Brands Hatch:

“Abbiamo iniziato in difficoltà venerdì, ma abbiamo visto uno spiraglio di luce verso la fine della giornata. Sabato le cose sono andate un po’ meglio, ho fatto una buona prima gara da rookie.

Sono contento di Vladimiros Tziortzis che è stato costante, Purtroppo abbiamo avuto dei problemi tecnici con la auto numero #2 di Thomas Krasonis e la macchina #24 di Alex Sedgwick Racing.

Domenica, nella seconda giornata l’unica cosa che è stata variabile è il meteo, sia io che Vladimiros Tziortzis , Thomas Krasonis e Alex Sedgwick Racing siamo stati constanti, abbiamo fatto tutti quanti una grandissima gara, Alex Sedgwick Racing è riuscito a salire sul podio per la sua categoria.

Da questo fine settimana a Brands Hatch ne usciamo felici e contenti, un altro tassello verso un netto miglioramento che ci auguriamo nelle prossime gare.

Un saluto e un ringraziamento a tutte le persone che ci hanno supportato”Un Ringraziamento al pubblico, ai piloti , a Race Art Technology, ad Alex Caffi e allo staff da parte di Federico Francesco Monti e Academy MotorSport.

Dopo un sabato non dei migliori la domenica siamo rinati e abbiamo affrontato la domenica di gara con ottime prestazione, i nostri risultati della domenica sono stati:

EnPro:

Alex Sedgwick Racing 5th (3rd in junior)

Federico Francesco Monti 15th

En2:

Vladimiros Tziortzis 5th

Thomas Krasonis 9th

@academymotorsport

https://www.facebook.com/academymotorsportnascar

@alexcaffimotorsports

https://www.facebook.com/alexcaffiofficial

 #Nascar #Euroseries #italia #italy #Europe #race #nascarracing #competition #sport #car #academymotorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *