Quarta gara, Grobnik.

Federico Francesco Monti, Team Owner di Academy MotorSport ci tiene a ringraziare tutto il team per il fine settimana di gara a Grobnik.

Ecco alcune parole del nostro Team Owner a proposito del weekend di gara a Grobnik:”Dopo un grande fine settimana sono orgoglioso di tutta la squadra, di dove stiamo andando e di come stiamo crescendo facendo passi da gigante.

Sono stati un venerdì e un sabato molto interessanti dato il mio 2 posto nella Club Challenge e il podio di Jacques Villeneuve e di Vladimiros Tziortzis.

Purtroppo Thomas Krasonis ha avuto un po’ di problemi, ma lui è una bestia da gara e risolveremo i problemi al più presto.

Domenica purtroppo non siamo riusciti ad arrivare sul podio, Jacques Villeneuve stava combattendo per il primo posto ma per via di un incidente di gara, che può succedere se si lotta con i più forti, dove per via di un errore di un altro Jacques é stato buttato fuori.

Grande performance di Vladimiros Tziortzis che ha raggiunto il 4 posto, mentre Thomas Krasonis ha effettuato diversi sorpassi.

Sono contento, stiamo andando bene, Ci tengo a ringraziare Race Art Technology, Alex Caffi, Mauro Torni e Giuliano che ci ha permesso di avere una marcia in più.

Vi aspettiamo tutti a Zolder, siamo carichi e fiduciosi che avremo ottimi risultati in tutte le competizioni, Club Challenge, En2 e EnPro.

@academymotorsport

https://www.facebook.com/academymotorsportnascar

@alexcaffimotorsports

https://www.facebook.com/alexcaffiofficial

 #Nascar #Euroseries #italia #italy #Europe #race #nascarracing #competition #sport #car #academymotorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *